martedì 27 ottobre 2009

Ma dove siamo finiti ?


ROMA, 27 OTT - Partenza boom per la decima edizione del Grande Fratello: il reality di Canale 5 ieri sera ha avuto 6.047.00 spettatori, col 30.87% di share. A netta distanza la fiction di Raiuno Le segretario del sesto, che ha fatto segnare 4.225.000 spettatori con il 16.39%. Il debutto del Grande Fratello 9, lo scorso gennaio, aveva avuto 5.674.000 spettatori con il 26.50%.


Partendo da questa premessa vorrei condividere con voi qualche pensiero che mi è sorto.

Come può un programma che punta tantissimo sulla stupidità e l'ignoranza delle persone ad avere così tanto successo ?

Io me lo chiedo ormai dalla prima edizione e non sono ancora riuscito a giungere ad una risposta che mi desse la spiegazione della stupidità degli italiani che alla sera riescono a seguire un programma così demenziale e di basso profilo culturale.

In ogni edizione prendono parte nel cast persone che dopo la partecipazione a questo programma così inutile si sentono come i re del mondo.

Io non apprezzo affatto questo programma ma punto molto di più sulla visione di programmi culturali o almeno di interesse personale.

Preferirei che il grande fratello venisse Censurato!

martedì 20 ottobre 2009


Visualizza Senza titolo in una mappa di dimensioni maggiori

martedì 13 ottobre 2009

Giallo ad arbizzano


TROVATO CADAVERE NEI PRESSI DEL CAMPO SPORTIVO

Appena parcheggiai la moto i miei amici mi dissero se sapevo qualcosa dell'ultima notizia, io non mi aspettavo nulla di particolare e invece mi dissero se avevo visto il morto.

Era mattina ed ero appena arrivato al campo per vedere la partita di calcio quando mi accorsi che di fianco alla recinzione dell'ingresso per recarsi agli spogliatoi c'erano due pattuglie, rispettivamente carabinieri e polizia più una stazione mobile dei carabinieri e un carro funebre.

Io mi trovavo vicino agli spalti e da li mi recai nei pressi dell'ingresso per andare agli spogliatoi. La zona era recintata e i RIS stavano facendo gli accertamenti, io vidi il cadavere e rimasi sconvolto, notai da subito il ventre gonfio e la carnagione molto scura. Non avevo nessuna idea della possibile morte.
Il giorno successivo la notizia era in prima pagina sull'Arena.